PianoB Teatro

Vai ai contenuti

Menu principale:


Le produzioni
  
La compagnia Piano B ha realizzato spettacoli di produzione propria, ma gli stessi attori hanno anche collaborato con numerosi altri gruppi, sia di recente che in passato. Di seguito sono alencati i principali progetti realizzati.



Produzioni principali

2019

E' in preparazione il nuovo spettacolo di Piano B Teatro, che debutterà a maggio 2019, sempre all'insegna del grande divertimento!


Altre produzioni e collaborazioni


2018

Non c'è due senza te, di Toni Fornari. Commedia molto divertente, con la quale la Compagnia ha replicato il successo del precedente spettacolo. Regia di Davide Marranchelli.


2018

Zucchero. Breve dialogo tratto dalla celebre commedia "A qualcuno piace caldo". Manuela Clerici interpreta Marilyn Monroe.


2017

Rumors, di Neil Simon. Commedia molto brillante del famoso drammaturgo Neil Simon, è il primo spettacolo preparato come PianoB, grazie alla regia di Stefano Andreoli, attore e registra del Teatro Città Murata, con la quale il gruppo ha avviato una collaborazione.


2017

(Collaborazione) Lo strano caso della donna che morì due volte, regia di Giuseppe di Bello. Una produzione del Teatro Sociale di Como al quale hanno partecipato i due fondatori di PianoB, Manuela Clerici e Guido Santi. Noir in 4 puntate all'interno dei luoghi nascosti del teatro.

(Collaborazione) Una storia vera, di Luciano di Samosata, regia di Giuseppe di Bello. Saggio della scuola di teatro del Teatro Sociale di Como.
Spettacoli precedenti

Di seguito alcuni dei principali spettacoli a cui hanno partecipato gli attori di Piano B.

2016

A me gli occhi, di Georges Feydeau. Regia di Fabio Sarti.

2015

Kolbe, di Italo Alighiero Chiusano. Regia di Fabio Sarti.

Piergiorgio Frassati, di Luigi Proserpio. Regia di Fabio Sarti.

La Locandiera, di Carlo Goldoni. Regia di Fabio Sarti.

Notte horror. Regia di Fabio Sarti.

...

2011

La pensione di viavai: chiodi, donne e guai, di Gabriele Verzucoli.  Regia di Fabio Sarti.



info@pianobteatro.it
compagnia teatrale - un progetto di Manuela Clerici e Guido Santi
Torna ai contenuti | Torna al menu