Non c'è due senza te - PianoB Teatro

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Non c'è due senza te
di Toni Fornari

Maria Teresa (Manuela Clerici) è una donna dichiaratamente soddisfatta dal punto di vista sentimentale, tuttavia, la sua situazione è piuttosto insolita in quanto vive una doppia vita.

 
 
La protagonista infatti ha due mariti: Giorgio (Guido Santi), professore di matematica preciso e fissato con numeri e probabilità, e Danny (Jacopo Buttiglieri), cantautore incompreso in preda ad un blocco creativo.

 
Maria Teresa riesce a gestire due storie d’amore parallele per ben quattro anni, facendo credere ad entrambi di vivere una normale relazione monogama, assentandosi per motivi di lavoro tre giorni alla settimana, così da poter stare con l’uno e l’altro partner.

 
I benefici di tutto questo? A sua detta il concetto di “amore completo”: ciò che manca ad un uomo lo trova nell’altro, due persone complementari riescono cosi a renderla felice e soddisfatta in tutto.

 
Maria Teresa, oltre a vivere questa intricata situazione, scrive libri di successo e trova conforto nell’amica Sara (Velia Brambilla), ragazza ironica, divertente e concreta.

 
A quest’ultima spetta inizialmente il semplice ruolo di confidente, ma un episodio inatteso avrà un peso enorme sull’evolversi della vicenda e sulle vite dei personaggi.


19 maggio 2018
Ore 21

Teatro San Luigi
Carugo(CO)
Via De Gasperi, 9


Visualizza la locandina:

Non c'è due senza te
di Toni Fornari


Mariateresa   Manuela Clerici
Giorgio   Guido Santi
Danny   Jacopo Buttiglieri
Sara  Velia Brambilla

Regia
Davide Marranchelli

info@pianobteatro.it
compagnia teatrale - un progetto di Manuela Clerici e Guido Santi
Torna ai contenuti | Torna al menu